Il ritorno di Serkan Cayoglu

Dopo un lungo periodo di silenzio Serkan Cayoglu, l’attore turco molto amato non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura, è tornato sul set cinematografico con un ruolo diverso da quelli che ha avuto già modo d’interpretare.

Halka  (Anello)

Da pochi giorni sono cominciate le riprese di Halka (Anello) una nuova serie turca che ci darà l’opportunità di rivedere sugli schermi tv Serkan Cayoglu, noto a molti per aver interpretato il ruolo di Ayaz Dincer nella fortunata serie Kiraz Mevsimi (Cherry Season, La stagione delle ciliegie).

In questo nuovo progetto lavorativo vedremo l’attore tedesco di origini turche vestire i panni di un detective al fianco di Hande Ele, una giovane attrice turca che sarà la sua partner.

Secondo le prime indiscrezioni Halka, che dovrebbe andare in onda a dicembre sull’emittente turca Trt 1, è stata descritta come una serie poliziesca incentrata sulla storia di due uomini in cerca di vendetta. Per questo ci si aspettano scene d’azione.

 

Il set

Sui social network sono state pubblicate le prime foto scattate sul set di Halka dove è possibile ammirare il bel Serkan Cayoglu dal look rinnovato. Dopo i capelli rasati di Boru, un’altra serie turca in cui di recente ha interpretato il ruolo di un militare, il bel attore è tornato a sfoggiare la sua ritrovata folta capigliatura.

Dopo Cherry Season, che lo ha reso famoso anche al pubblico italiano, il Cayoglu si è evoluto dal punto di vista cinematografico interpretando ruoli sempre più complessi che gli hanno permesso di mostrare la sua indiscutibile bravura pur mantenendo sempre vivo il suo fascino irresistibile.

Attualmente Serkan è felicemente fidanzato con l’attrice Ozge Gurel, conosciuta proprio sul set di Cherry Season. Da allora non si sono più lasciati. La loro storia d’amore nata sul set cinematografico continua ad appassionare i loro followers che da ormai da anni continuano a seguirli con tanto affetto con la speranza di poterli vedere sposati.