Nuovo promo della dodicesima puntata di Erkenci kus (video)

Il nuovo promo della dodicesima puntata di Erkenci kus preannuncia tanto amore ma anche tanta sofferenza. Dopo essersi rivelato, Can non ha più freni inibitori. Per questo riesce a dichiararsi a Sanem che però si mostra sofferente. Riuscirà a superare i sensi di colpa che l’attanagliano?.

Genitori sospettosi

Dopo che Can è finalmente riuscito a confessare di essere l’Albatros che Sanem stava cercando, il rapporto tra i due si è consolidato sempre di più. Ciò fa destare i sospetti dei genitori di lei. In particolare Mevbeck pensa che la figlia si sia innamorata del suo capo e che potrebbe essere corrisposta perché lui è riuscito a mangiare il cibo  (immangiabile) che Sanem gli ha preparato. Nello stesso tempo però crede che indirettamente la figlia le abbia fatto fare una brutta figura in ambito culinario.

Intanto Nihat si è recato nell’ufficio di Can scatenando involontariamente la gelosia della figlia che ha dovuto portare loro due tazze di thè senza sapere che una fosse destinata al padre.


Amore e sofferenza

Nel nuovo promo della dodicesima puntata di Erkenci kus Can e Sanem sembrano essere molto felici. Mentre la ragazza si confida con la sua amica di sempre rivelandole di aver scoperto chi sia Albatros, Can le si dichiara apertamente dicendole che è innamorato di lei. Le dolci parole dell’uomo però non sortiscono l’effetto che ci si potrebbe aspettare. Infatti la ragazza sembra essere molto sofferente. Con le lacrime agli occhi ascolta l’uomo senza proferire parola.

Per quale motivo Sanem è così triste?. Forse perché ha distrutto la preziosa macchina fotografica di Can o perché i sensi di colpa stanno cominciando a riaffiorare?. Emre, il fratello del Divit, potrebbe cercare di ostacolare il loro rapporto?. Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata di Erkenci kus che verrà trasmessa su Star tv sabato 22 settembre 2018 alle 19:00 circa.