L’ amore secondo Oyku (video)

Sono passati diversi anni dalla messa in onda di Cherry Season sull’emittente italiana canale 5 eppure questo spot che ci ha fatto sognare continua a restare scolpito nei nostri cuori. L’amore che ha unito Oyku e Ayaz, i protagonisti della famosa serie tv turca, è più forte che mai perché non ha tempo.

L’emblema di Cherry Season

Il seguente spot è l’emblema di Cherry Season. La freschezza di un amore senza tempo ci ha fatto sognare. Rivedere le scene che abbiamo tanto amato continua a suscitarci forti emozioni.

L’amore, quello vero, viene descritto come un qualcosa di puro che riesce a farci tornare bambini, che riesce a farci stare male perché il cuore non smette di battere fino a quasi toglierci il respiro. L’amore che  ci fa volare oltre i confini della realtà in una dimensione senza tempo dove quel che conta è restare insieme, uniti e indissolubili.

 

Oyku e Ayaz innamorati

Come credo ricorderete le scene contenute nello spot ripercorrono gli istanti forse più magici e romantici di Cherry Season quando Ayaz e Oyku hanno incominciato a rendersi conto di essere fatti l’uno per l’altra. Lo scambio di sguardi che ci ha fatto sussultare il cuore regna sovrano in tutte le scene. La dolcezza e la purezza del loro amore vibra in tutto lo spot.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, gli attori che hanno interpretato rispettivamente Oyku Acar e Ayaz Dincer, si sono innamorati proprio sul set cinematografico. L’amore che li ha travolti c’insegna che a volte le favole possono diventare realtà. Basta lasciarsi andare, seguire la voce del cuore e credere  che tutto è possibile perché il grande amore, quello vero, è capace di superare gli ostacoli anche più ostici. E allora continuamo a sognare con l’intramontabile Cherry Season, la stagione del cuore che poi è diventata la nostra stagione del cuore.