Erkenci Kuş – Curiosità e intervista ai protagonisti (video)

Can Yaman e Demet Özdemir, i protagonisti della nuova soap opera turca “Erkenci Kuş”, hanno rilasciato un’intervista per la NTV. Inoltre il bellissimo attore turco è stato intervistato da una nota rivista turca svelando alcune curiosità sul suo ruolo. Scopriamo insieme le ultime notizie sulla nuova serie tanto attesa anche dai telespettatori italiani.

Erkenci Kuş – l‘intervista per la NTV

Nelle ultime ore è stata pubblicata l’intervista rilasciata alla NTV da Can Yaman e Demet Özdemir. I due bellissimi attori sono tutt’ora impegnati sul set di Erkenci Kuş. La nuova soap opera verrà trasmessa sull’emittente turca Star TV. Per il momento la data della messa in onda non è stata ancora resa nota.

I protagonisti della serie televisiva Erkenci Kuş hanno parlato un po’ dei personaggi che stanno interpretando, delle loro esperienze professionali e anche della loro vita privata. Entrambi, molto sorridenti, hanno mostrato di essere in sintonia. Lo stesso Can si reputa fortunato di poter lavorare con Demet e con gli altri attori del cast. Inoltre l’attore è contento di poter lavorare ancora con Cagri, il regista che ha diretto anche Dolunay, la serie che lo ha reso noto.

Curiosità sul ruolo di Can Yaman

In Erkenci Kuş Can Yaman sta prestando il volto a Can Divit. Per interpretarlo al meglio ha cominciato a preparsi 4 mesi fa. In particolare ha praticato Boxe e Cross – Fit per 5 giorni a settimana. D’altronde è sempre stato un sportivo. Infatti fin da piccolo ha giocato a basket e a calcio.

Inoltre si è ispirato a Brad Pitt in “Vento di passioni“, a Jhonny Deep per il suo stile e all’intramontabile MacGyver per l’ingegno e per lo spirito d’avventura. Per il suo ruolo cinematografico da protagonista ha dovuto farsi tatuare un Albatros che però volerà via dopo le riprese.

Per restare aggiornati continuate a seguire il blog.