Nuovo promo della decima puntata di Erkenci kus (video)

Nella decima puntata di Erkenci kus ci potrebbe essere una svolta decisiva nel rapporto tra Can e Sanem. Questo è quello che emerge dalle ultime anticipazioni contenute nel seguente video. L’effetto Polen – Levent sembra che sia stato determinante perché il loro rapporto è diventato più intimo e potrebbe sfociare nel tanto atteso secondo bacio.

Questioni aziendali

Nella puntata precedente Aylin, l’ex fidanzata di Emre, si è rivolta a Can per poter collaborare con la sua agenzia. Dopo un breve periodo di riflessione il Divit accetta la sua proposta. E così nel nuovo episodio la vedremo lavorare al fianco di Deren che, però, non si mostrerà per niente felice del suo arrivo. I litigi tra le due donne saranno all’ordine del giorno. A farne le spese sarà il povero Gey Gey che avrà l’arduo compito di mitigare gli alterchi.

Anche “l’azienda familiare” dei genitori di Sanem subirà uno scossone. Dopo essere stato allontanato dal suo negozio, il marito di Mevkibe ha cominciato a collaborare con Osman promuovendo le sue cotolette vegetariane. Anche Zebercet, spodestato dalla madre nel suo negozio di intimo femminile, si aggrega al duo. La riuscita della campagna pubblicitaria delle cotolette spinge il buon uomo a lasciare definitivamente il negozio di famiglia alla moglie Mevkibe che però comincerà a diventare gelosa di lui per via delle belle modelle che potrebbe conoscere.

Le polpette vegetariane di Osman riscuoteranno un certo successo e ben presto, grazie alla sorella di Sanem, approderanno anche nell’azienda del Divit.

Confidenze

Il rapporto tra Can e Sanem si sta consolidando sempre di più. La ragazza ha ripreso a lavorare nell’azienda dei Divit dove sarà a stretto contatto con il suo capo che, dal canto suo, non le toglierà gli occhi di dosso. 

In azienda viene allestito una sorta di albero dove tutti i dipendenti possoni attaccare dei bigliettini contenenti i loro desideri. Anche Sanem appende il suo che prontamente viene “sequestrato” da Can.

Nel seguente promo Sanem e Can si mostrano in vena di confidenze. Mentre il giovane confessa a Sanem di essersi lasciato con Polen (cosa che la rende sollevata) la ragazza gli rivela che tra lei e Levent non c’è mai stato nulla perché si è resa conto che non sarebbe mai potuto essere il suo Albratos

La scena conclusiva del promo potrebbe essere quella che ci regalerà forti emozioni. Sanem e Can sono in acqua e si rincorrono con indosso tutti i vestiti bagnati. Il giovane riesce ad afferrarla tra le braccia. Entrambi non sanno cosa stiano facendo ma comunque sono felici della loro inconsapevolezza. I due si avvicinano e potrebbe esserci il fatidico secondo bacio. Speriamo solo che non si tratti dell’ennesimo sogno.