Il nuovo promo dell’undicesima puntata di Erkenci kus (video)

Le favole a volte possono diventare realtà. Finalmente Sanem si ritroverà faccia a faccia con il suo Albatros. Quale sarà la sua reazione?.

Il secondo promo dell’undicesima puntata

Il nuovo promo dell’undicesima puntata di Erkenci kus ci ha lasciato d stucco. Mentre la voce di Sanem rieccheggia per tutto il breve filmato parlando di favole che possono diventare realtà una scena emozionante si spiega sullo schermo.

Can si prepara per un incontro molto speciale. Indossa lo stesso abito che aveva indossato per la festa dell’azienda di famiglia ma questa volta porta con sè sentimenti nuovi. Anche Sanem ha un appuntamento in quel teatro dove il destino le ha fatto incontrare il suo Albatros ma questa volta è consapevole che dietro quella porta lo troverà lì ad attenderla.

L’incontro

Sanem sarà la prima a varcare quella porta. L’emozione traspare dal suo volto. Finalmente conoscerà il suo Albatros. All’improvviso la luce cala e dalla stessa porta entra un uomo con la barba. Questa volta l’oscurità non regna sovrana e così la ragazza può distinguere perfettamente chi abbia di fronte. L’emozione si trasforma in sorpresa. Il suo Albatros è Can Divit.

Sanem e Can si ritrovano faccia a faccia. Adesso non ci sono più dubbi e perplessità. Il suo Albatros si è rivelato nel modo più romantico che ci possa essere. Lo sguardo di Can è più significativo di qualsiasi parola “Sono io l’Albatros che stai cercando”.

Alla fine il suo principe è riuscito a trovarla oltre l’oscurità di quella sera in cui le loro labbra si fusero in un bacio appassionato. La storia si ripete ma questa volta con la consapevolezza che ci sarà un seguito. Ci sarà il secondo bacio?. L’atmosfera è quella giusta. Confidiamo nell’intraprendenza del Divit che a questo punto non dovrebbe avere più remore. Che l’amore trionfi regalandoci forti emozioni.